Feyenoord-Lazio: Sky, Amazon, Infinity, Now o Canale 5? Dove vederla in tv e in streamingAlle 18. 45 i biancocelesti scendono in campo contro il Feyenoord: ecco dove vedere la partita 25 ottobre 2023 (modifica alle 11:21) - MILANO La Lazio vola a Rotterdam per la terza giornata dei gironi di Champions League. I biancocelesti affronteranno il Feyenoord: calcio d'inizio alle ore 18.
Da dietro come reputi la ricerca dell'equilibrio per il centrocampo? "Abbiamo visto il gol del Bologna, ci sono state situazioni al limite dove abbiamo sbagliato. Tutti stanno lavorando bene, stiamo subendo poco e paghiamo quel poco che subiamo. Si tratta di poco, non c'è qualcosa in particolare di correggere. Le cose cambiano, gli interpreti cambiano, gli avversari ci affrontano in modo diverso. Si tratta di piccole cose che a volte riesci a incastrare a volte meno.
In difesa dovrebbe tornare Hysaj per Lazzari con Marusic sulla corsia opposta. A centrocampo va verso un posto da titolare Vecino, mentre davanti dovrebbe tornare dal 1’ Immobile. In casa Feyenoord, Slot ritrova il portiere Bijlow, mentre sarà assente il centrale difensivo Trauner, infortunatosi al ginocchio. Al suo posto uno tra Milambo e Nieuwkoop con quest’ultimo favorito. Davanti out Ivanusec, il tecnico si affida al tridente Minteh-Gimenez-Paixao. Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. All. Slot. Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Sarri.
RIVIVI DIRETTA - Lazio, Sarri: "Domani non è decisiva. 10 ore fa — FORMELLO - Alla vigilia del match di Champions League contro il Feyenoord, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri presenterà la sfida.
Feyenoord-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioniLa Lazio vola in Olanda per la terza giornata del gruppo E. I biancocelesti guidano con quattro punti, alla pari dell’Atletico Madrid, il girone di Champions, ma la sfida in casa del Feyenoord non è da sottovalutare. Gli olandesi, che lo scorso anno eliminarono i laziali dall’Europa League, sono terzi in Eredivisie e arrivano da sette vittorie consecutive in campionato, mentre in Champions dopo il successo sul Celtic si sono arresi in maniera rocambolesca all’Atletico Madrid.
All'andata non siamo entrati con lo spirito per affrontare quel tipo di gare. Domani sarà fondamentale, dopo di che in campo ci saranno tanti duelli ed episodi. Più che di studio è un discorso di testa, spirito e come si prenderà di petto ogni situazione". Voi percepite questa Champions come un divertimento e un premio? "Io penso che se una cosa ti diverte non gli dai meno importanza. Quello che vuole dire il mister è che la Champions è un sogno per cui uno vuole andare più avanti. Io la Champions voglio rigiocarla ma per farlo dobbiamo arrivare tra le prime 4 in campionato. Anche se mi godo ogni momento in Champions non scendo in campo per far vedere che sono lì. La Champions è benzina per affrontare il campionato".
Come vivi la partita di domani? "E' una gara fondamentale ai fini della classifica ma lo sono state tutte fin qui. Sperare di qualificarsi domani deve arrivare un risultato positivo. Spero che tutto che ciò che faremo possa essere sufficiente". C'è un modo per fermare Gimenez? "Noi studiamo gli avversari, sappiamo cosa fare e cosa non fare.
RIVIVI IL LIVE | Lazio-Feyenoord, Provedel: “Gara fondamentale. L’anno prossimo…”Tutte le dichiarazioni in conferenza stampa di Ivan Provedel alla vigilia della partita di Champions League tra i biancocelesti e il Feyenoord6 novembre - 14:25 - RomaLa Lazio è pronta a riprendere il proprio cammino europeo. Domani, contro il Feyenoord, i biancocelesti si giocheranno gran parte del passaggio del turno e per questo servirà una prestazione diversa da quella mostrata in Olanda. Servirà essere migliori sia dal punto di vista dell'atteggiamento sia da quello della lucidità sotto porta.
La vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, però, ha dato segnali di ripresa alla Lazio e a Sarri. Diretta tv e streaming Feyenoord-Lazio · Partita: Feyenoord-Lazio· Data: Mercoledì 25 settembre 2023· Dove: Stadio Feyenoord ‘De Kuip’ (Rotterdam)· Orario: 18:45· Canale TV: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)· Streaming: Sky Go e NOW· Competizione: Gruppo E, Champions League 2023/24 Chi arbitra Feyenoord-Lazio La terna arbitrale e Var di Feyenoord-Lazio è cosi composta:· Arbitro: Tobias Stieler (GER)· Assistenti: Christian Gittelmann (GER)-Mark Borsch (GER)· IV ufficiale: Martin Petersen (GER)· VAR: Bastian Dankert (GER)-Willy Delajod (FRA) Probabili formazioni Feyenoord-Lazio Sarri non dovrebbe stravolgere la squadra rispetto alla vittoria di Reggio Emilia.
Feyenoord-Lazio, dove vedere la partita di Champions in tv 25 ott 2023 — Diretta Gol con Riccardo Gentile. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport ...
In occasione della conferenza stampa della vigilia, Ivan Provedel ha presentato la sfida rispondendo alle domande dei cronisti presenti. Che ruolo dovrà recitare l'Olimpico? "Io non devo dire niente a nessuno. Noi dobbiamo andare in campo e trascinarci, mi auguro che il pubblico arrivi con lo spirito giusto per portare a casa un risultato positivo". Quest'anno la fase difensiva presenta più problemi. Ti sei dato una spiegazione? "Purtroppo non c'è un discorso matematico per cui una cosa corrisponde a un'altra. Io penso che lo scorso anno abbiamo trovato solidità prima e quest'anno ci stiamo mettendo più tempo ma spesso non è una cosa così diretta.
La Champions degli olandesi è iniziata con la vittoria contro il Celtic; poi, la sconfitta contro l'Atletico nella seconda giornata. In campionato, attualmente, è terzo a 4 punti dalla vetta. come arriva la lazio— Luis Alberto e Felipe Anderson hanno regalato alla Lazio tre punti contro il Sassuolo al rientro dalla sosta. In Champions, invece, i biancocelesti hanno ottenuto 4 punti fin qui, frutto di un pareggio contro l'Atletico e una vittoria contro il Celtic. La classifica dice secondo posto a parimerito con i Colchoneros, avanti solo per il numero di gol realizzati fin qui. dove vederla— Feyenoord-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Now e Mediaset Infinity.
Calcio: Feyenoord Risultati in diretta, Calendario, Risultati Calcio Olanda. Feyenoord. Stadio: De Kuip (Rotterdam). Capacità: 47 500 Lazio - Feyenoord · Europa Conference League · Europei 2024 - Qualificazione.
45. La sfida sarà diretta dal tedesco Tobias Stieler, assistito dai connazionali Christian Gittelmann e Mark Borsch. Martin Petersen sarà il quarto ufficiale, mentre come Var e Avar ci saranno Bastian Dankert e il francese Willy Delajod. come arriva il feyenoord— Una vittoria e una sconfitta: tre i punti nel girone fin qui per il Feyenoord.
Feyenoord - Lazio diretta tv 25.10.2023 1 giorno fa — Feyeno Feyenoord - Lazio diretta tv 25.10.2023 1 giorno fa — Feyenoord-Lazio, partita inserita nel calendario del gruppo E della Champions League 2023-24, ...
Lazio-Feyenoord: dove vederla in diretta tv e streaming 23 ott 2023 — Dove vedere Lazio-Feyenoord in tv e streaming. La gara che vede i biancocelesti della Lazio affrontare il Feyenoord di Rotterdam verrà ...
Io a Bologna ho preso un tiro, il mister metterebbe la firma per prendere un tiro a partita, purtroppo abbiamo perso. Stiamo crescendo e alla crescita corrisponderanno risultati". Che effetto ti fa aver segnato quanto Felipe e Zaccagni? "Si parla del gol e ci si scherza. Quello che dico è che a me dispiace per loro, li vivo tutti i giorni e quando si subisce chi prende gol sono io e quando non si segna è un problema degli attaccanti. Non si deve pensare al peggio, ma sempre metterci più cattiveria e determinazione. Così facendo gli attaccanti una volta che si sbloccano poi vanno".
Lazio Feyenoord: dove vederla in TV e probabili formazioni 14 ore fa — Al De Kuip di Rotterdam è finita 3-1 per i padroni di casa, e ora la Lazio Lazio-Feyenoord, dove vederla in TV e in streaming. C'è grande ...
Calcio: risultati Feyenoord, calendario Eredivisie, c'è il derby di Rotterdam: 27ª giornata in diretta su Mola Feyenoord - Lazio, 29.10. Twente - Feyenoord. Mostra altri. Su. CALCIO · Risultati ...
Dove vedere Feyenoord-Lazio: diretta TV | 25 ottobre 2023 25 ott 2023 — Al De Kuip Stadium di Rotterdam si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo E di Champions League tra Feyenoord e Lazio.